Foto-9.jpg

Servizio Gravidanza

La gravidanza è un momento magico, e il servizio fotografico maternity è un regalo prezioso per chiunque voglia tenere vivo nel tempo il ricordo di questo momento, raccontandolo con semplicità e colori neutri e naturali. Queste fotografie vogliono commuovere ed emozionare con uno stile minimal pulito e moderno.

Diventare mamma è un momento unico ed ogni madre meriterebbe di avere un ricordo così.

 

Ambiente

È possibile realizzare il servizio fotografico all’aperto: bosco, lago, mare, splendidi ritratti nella natura ma anche luoghi suggestivi come un piccolo borgo oppure dove preferisci tu, magari in un luogo a voi caro. In alternativa è possibile, se la stagione non permette di scattare in esterna, creare delle fotografie in sala pose, con ritratti semplici ed eleganti che esaltano il tuo diventare mamma, ma anche all'interno delle mura domestiche in un ambiente sicuramente intimo e confortevole. 

Foto-15.jpg

Stampa o digitale. Scegli tu.

Vuoi raccogliere le tue fotografie in un fotoalbum o in un elegante box portafoto? Scegli tu. Io ti aiuterò nel personalizzare tutto quanto dando a questo momento l'attenzione che merita. Se invece vuoi solamente le foto in formato digitale, nessun problema, qualunque sia la tua scelta le riceverai tutte in altissima risoluzione in formato digitale tramite digital download e chiavetta USB.

FAQ

Qual è il momento migliore per svolgere il servizio? A quale mese devo essere? 

Consigliamo sempre di svolgere il servizio fotografico tra la 27esima e la 33esima settimana di gravidanza.

È il periodo ideale per poter svolgere la sessione, il pancione tendenzialmente si vede e sarai in piena forma per affrontare la sessione. In tutti i casi decideremo insieme il tuo momento migliore, sulla base della tua situazione e delle tue esigenze.

Quanto dura il servizio? Include anche scatti con il partner?

La sessione, in base a quanto concordato, dura dall'ora alle due ore, nulla di troppo impegnativo, anzi passeremo insieme un pomeriggio divertente. Il servizio di gravidanza include ovviamente anche scatti con il proprio compagno.

Devo portarmi dei vestiti? Come devo vestirmi?

Consiglio di ordinare dei vestiti realizzati ad hoc per le mamme in dolce attesa. Ti consigliamo inoltre di portare un intimo bianco, nero o color carne e un outfit per il tuo compagno prediligendo capi monocromatici e dalle tinte neutre. In tutti i casi ti verranno dati tutti i consigli utili per preparati al meglio alla sessione.

Vuoi chiedermi maggiori informazioni?

Sono qui per rendere questo tuo momento indimenticabile. Il mio approccio è semplice e le sessioni fotografiche sempre divertenti.